30.12.11

AMARCORD DEPOR: carrellata di immagini storiche dei nostri ragazzi

la Genesi...nn si chiamava ancora Depor, ma REDS, gia presenti il president Urbano Jaquo, l'austriaco Denner, capitan Duke, Skoditti. Gianda nella sua unica avventura con noi...completavano il team Tizio e Legena. 

Esito: 3° posto
 



Anno di grazia 2007, una squadra indimenticabile, che non era Depor ma che mettiamo lo stesso parte della nostra storia, i TALBE1911, il calcio totale all'olandese....

esito: eliminati al girone



anno 2008-2009  -  ecco il vero Super Depor, che era nato l'anno prima su idea di Duke. Da sinistra in piedi: Talba-Duke-Jaquo-Skola
accosciati da sx: Biondo-Jonko-Uscambrì

esito: eliminati ai quarti di finale




ANNO 2009-10: Il Super Depor ci riprova, ma l'annata non è propizia. questa la formazione nella foto
in piedi da sx: Bisko-Talba-Jaquo
accosciati da sx: Matias-Duke-Asti(IL CINESE)-Uscambrì

esito: eliminati ai quarti di finale


EDIZIONE 2010-11 Il depor che ci ha fatto sognare più di tutti, ad un soffio dal titolo
in piedi da sx: Tonfini-Biondo-Jaquo-Lore
piegati alla cuchu, da sx: Jonko-Skola-Talba-Asti (IL CINESE)-Bisko

ESITO: 2° POSTO




EDIZIONE 2011-12
Il depor di oggi, in piedi da sx: DUKE-TALBA-BIONDO-SKOLA-JONKO
accosciati da sx: LEGENA-JAQUO-DENNER-MATTIA

esito: TORNEO IN CORSO


FORZA MAGICO DEPOR...

29.12.11

SUPER DEPOR VINCE ANCORA. quasi fatta per i quarti di finale

I ragazzi del Depor vincono la loro 3^ partita consecutiva, un 5 a 2 contro King's Pizza, che li proietta in testa al girone A con 9 punti in 4 partite.
Ora sarà necessario attendere che anche le concorrenti completino i loro match e poi avremo il primo verdetto.
A meno di cataclismi comunque la qualificazione ai quarti di finale dovrebbe essere stata ottenuta.
Se Aston Vale batterà le spongade passeremo come secondi, altrimenti, in caso di vittoria spongade, ci sarà un ammucchiata a 9 punti, e a quel punto da secondi rischiamo di passare terzi perchè nn abbiamo una gran differenza reti. Ma poco importa, perchè a 9 punti negli altri gironi ci sono al massimo una squadra, infatti nel girone C male che vada al 3° posto arriverà original sport con 7 punti e dovremmo essere quindi noi la miglior terza.
Anche un pareggio tra Aston Vale e Spongade ci mette al sicuro.


detto questo analizziamo il match di ieri:
Depor ancora senza Cinni, ormai assente cronico (lo attendiamo al rientro), i ragazzi di Jaquo si presentano con i due portieri, parte titolare il Biondo, nel 2° tempo entra il golden boy Legena. Partenza con il quartetto base che ha battuto la forneria: dietro Jonko e Denner, davanti Mattia e Talba. Partiamo contratti, la partita è ruvida e i Kings menano come fabbri, trascinati manco a dirlo dal temibile Briaschi (che incredibilmente finirà la partita senza cartellini malgrado entrate da kamikaze). Rigore a favore del Depor per atterramento di Mattia. E' lo stesso Tia a battere ed a insaccare il vantaggio. Ma dura poco, su indecisione tra il neo entrato Duke e Jonko ecco che Jean si smarca e pareggia per i kings.
Entra Jaquo a suonare la carica ma il Depor non si sblocca, a 4 dalla fine entra skola per jaquo, la manovra si fa più fluida ed in un batter d'occhio arrivano 3 gol di Talba più un paio sprecati sottoporta da Skola. Finisce il 1° tempo.
Ripresa con il Depor che cerca di chiuderla ma skola si divora un altro gol colossale calciando a botta sicura in porta sguarnita, lo stopper del King salva sulla linea. Mattia è il più vispo in questa fase e bombarda la porta avversaria a ripetizione. Ma il gol non arriva fino all'ingresso di Jaquo che prima se ne divora un paio ma poi offre un preciso assist a Mattia che sigilla il 4 a 1. Ma il match non si placa, Kings continua a provarci e su sviluppo di calcio d'angolo Denner devia innavvertitamente nella ns porta per il 4 a 2 che riapre le speranze, chiuse però sulla sirena da uno scaltro Talba che batte a sorpresa una punizione dal limite che l'estremo avversario nn trattiene.

Commento: match ruvido e avversario che non ha badato al sottile. Logico soffrire, anche se va ricordato che sottoporta le occasioni ci sono state, e numerose, ma i gnari hanno sprecato molto: Skola in primis con almeno 3 errori gravi, Jaquo a ruota, poi hanno sciupato anche Talba e Duke. Ma tutto sommato non ci dobbiamo lamentare, il gruppo si sta saldando in vista della durissima battaglia che quasi certamente dovremo sostenere nei quarti di finale.

pagellino rapido:

Biondo, voto 6 nessuna colpa sul gol, per il resto controlla senza particolari sussulti

Legena, voto 6 idem come per Biondo. Non impegnato particolarmente, sul gol poteva fare poco

Jonko, voto 7,5 perfetto e decisivo, esce forse troppo presto, lui è il leader tecnico, deve rimanere fino a sigillo avvenuto.

Duke, voto 6+ svolge il compito senza sbavature, tende ad avanzare troppo, deve avere più controllo della posizione

Skola, voto 6 troppe occasioni sprecate, qualche buona giocata, pochi minuti.

Jaquo, voto 6 sagra degli errori e brutto primo tempo, nel finale si redime offrendo un bell'assist per il gol sicurezza

Talba, voto 7, si sblocca in fase gol, anche se sbaglia ancora molto. Comunque bel match, cresce costantemente.

Mattia, voto 7,5 vero uomo in più, domina in lungo ed in largo

Denner, voto 6,5, partita da 7 peccato per l'autogol, Ma si conferma una garanzia preziosa per il depor di quest'anno.

foto sotto: il depor 2011-12 (foto ufficiale by malonno-news)


28.12.11

recuper 1^ giornata col Bott: Duke vola al 2° posto, remuntada di KuaTalba che irrompono in zona Europa League. Tonfo Giana...le 6 pere di Frey gli vanno di traverso

Amici Sportivi si avvicina la fine del 2011, ma eravamo in debito con voi dell'aggiornamento dopo l'ultimo turno di Campionato, in cui si è recuperata la 1^ giornata, non disputata ad agosto per il noto scipero degli stronzi di cane (calciatori del bus del cul).
Nessun rispetto per le merde miliardarie ma il ns amore per il Fùbal ci tiene incollati alle bandiere ed allo spirito del gioco.

Il recupero appare molto indigesto per Giana Mughi, le 6 perazze che "bASCIà" fREY ha preso in quel del San Paolo di Napoli, hanno fatto male al povero Giana che in un sol colpo si è visto passare sia da Jaquo che soprattutto dagli eccellenti KuaTalba, che ora rivedono nel mirino la zona nobile della ficaclassi.
Il 5° posto per ora è nelle mani di JonkoSkola, trascinati da Osvaldo Mitraglia.
Lassù nelle zone che contano invece attenzione a Mister Duke. Lo avevamo gia detto e ridetto che la bella favola di questo fantacaz è il Senor dela Vulpera, e puntuale si è fatto il regalo di natale andando a mettere la freccia su FulmineConte e si è accomodato al 2° posto.


Per il titolo pare non esserci storia, PaulMauri stanno davvero dominando, ma Duke sta realizzando un bel capolavoro.

Un buon finale di 2011 a tutti voi gnari del fanta e di Malon Skonvolta...

Nessuna Tempesta Distruggerà la nostra Fede


23.12.11

NATALIZIO 2011-12: ORGOGLIO DEPOR...CI SIAMO ANCORA !!


sopra il presidentissimo Depor: Urbano Jaquo Valdinoci

FORNERIA SALVETTI SPONGADA vs SUPER DEPOR = 0-1
marcatori:
-Mattia (s.d.), al 7° del secondo tempo

La tempesta perfetta, la partita perfetta. Messi con le spalle al muro dopo un avvio di torneo zoppicante, i ragazzi di patron Urbano Jaquo mostrano finalmente il loro vero volto. Nel match dentro fuori contro la forneria Salvetti i ragazzi soffrono fin dai primi minuti, ma tengono, stringono i denti, pian piano prendono forza, fino alla vittoria finale. Il giovane portiere Legena un gigante tra i pali, Denner superlativo, Talba-Jonko da applausi, e Mattia piazza la zampata decisiva. In panca Skola e Jaquo completavano la pattuglia, ma la scelta è stata di spremere fino all'ultimo questo quartetto. Scelta che ha ripagato alla grande. Forse abbiamo trovato la formula giusta...il natalizio è avvisato.


foto della rosa del super depor, con los sponsor keità, durante il ritiro estivo in Tonale - agosto 2011

Pagella

Gabri: voto 9 - alcune parate da rimanere a bocca aperta. Ingaggia una sfida stupenda contro la punta avversaria Teo Zenoni, che gli spara addosso tutto il caricatore. Ma alla fine a rimanere in piedi è il super depor..IRON MAN

Jonko: voto 8,5 - sua maestà il calcio malonnese, il kaiser di via europa, non ci sono più appellativi: LEGGENDARIO

Mattia: VOTO 8,5 - spremuto fino all'osso, alla fine non ne aveva davvero più. Gran partita, a dar fastidio in attacco ed a rientrare pronto in copertura. Il gol è una magia, una magia da 3 punti...MULLER THURGAU

Talba: voto 8,5 - non doveva nemmeno scendere in campo per via dell'occhio infortunato. Si era pensato: "fai 5 minuti poi vediamo"..ma quando il leone entra nell'arena non c'è modo poi di farlo uscire...NOI VOGLIAMO 11 TALBA

Denner: voto 9 - dopo le aspre critiche all'esordio aveva offerto la reazione giusta contro lello, ma era facil. Ieri sera, anche leggermenete infortunato, ha fatto vedere cose c'è dentro la confezione originale dell'Austriaco: TANTA ROBA !!

Skoditti e Jaquo: SV - non scendono sul linoleum per loro stessa scelta tecnico-tattica, i gnari in campo funzionavano perfettamente e la posta in gioco era molto alta, in alcuni tratti Denner e Mattia erano davvero stremati, ma la scelta è stata di andare fino in fondo con loro, ed ha ripagato.
La forza del Depor dopo tutto è anche questa. L'avventura è ancora molto lunga, ci sarà bisogno di tutti, di loro due cosi come dei numerosi assenti di ieri sera, da capitan Duke a Cinni a Biondo. La squadra ha per ora fatto ruotare tutti i suoi elementi, e possiamo dire che a parte il primo tempo contro Aston Vale, in cui mancavano un pò gli equilibri, per il resto tutti hanno dato il loro contributo, e questo per Jaquo deve essere il segnale più importante.....IL DEPOR C'E' ANCHE QUEST'ANNO !!|

Ora match contro King's Pizza, mercoledi 28, ore 20:10. Serve una vittoria per staccare il pass garantito ai quarti di finale. 
Avversario sconosciuto, e quindi da prendere con le pinze.

Forza magico Depor

la spongada era buona...grazie

muhahahahahahahaha


22.12.11

NATALIZIO 2011-12: PATRON JAQUO SUONA LA CARICA, OPACA VITTORIA CONTRO LELLO, STASERA E' DECISIVA, E LE ASSENZE SI SOMMANO...

Di certo non l'avvio di torneo che molti speravano. A parziale consolazione c'è che anche l'anno scorso si iniziò male (striminzita vittoria contro MazoTeam e sudata vittoria in 5 contati contro lo United) ma davvero quest'anno il nostro Super Depor pare logorato sia fisicamente che mentalmente.
Anche ieri sera poche idee e solo la modestia dell'avversario ha permesso i 3 punti, unica nota lieta della serata insieme con l'ottima partita di Denner, che stasera è davvero una delle nostre speranze per rimanere aggrappati ai sogni di qualificazione.
Le assenze sono la costante di questo avvio di torneo: ieri sera eravamo in 5 contati con Talba che all'ultimo ha dovuto dare forfait per un infiammazione ad un occhio.
Questa sera si spera di recuperarlo, anche perchè mancheranno Duke, il portiere Biondo e Cinni pare ancora malato. Mancherà poi anche Jaquo.

Tornando a ieri: squadra disposta con Duke-Skola dietro insieme all'estremo Biondo, davanti Denner a far movimento e Jonko punta statica. Subito bene i nostri con Jonko in rete, poi svarione e gol di Coatti per i lello's, di nuovo jonko per il 3 a 1. Pausa
Ripresa con bel gol di Duke e super gol di Denner, poi Rooney segna per i Lello's, nel frattempo è entrato Jaquo davanti a creare gazzarra, il match si chiude con altro gol di Jonko.
Vittoria oltremodo striminzita contro un modesto ma onorevole avversario, impreziosito dalla presenza amarcord del mitico CHICCO.

Stasera rischiamo grosso....

cmq a noi la spongada piace solo farcita

muhahahahahahaha

dopo la 16^: DUKE SEMPRE PIU' SU, IL 2° POSTO E' AD UN PASSO....

LA 16^, ormai gia passata perchè nel frattempo si è recuperata la 1^ proprio ieri, ha sancito la grande stagione di Mister Duke, che con il suo team tutto sostanza è ormai ad un passo dal 2° posto. Certo parlare di scudetto per Duke appare prematuro, ma che sia lui la bella favola di questo girone di andata è ormai un fatto assodato.


Appassionante la lotta nelle zone di media classifica, quelle dove c'è lo spartiacque tra conti in rosso e moneta sonante nelle buste dei premi di fine stagione che lo zio Giana distribuisce prima di andare a perdere conoscienza nei peggiori bar di caracas...per ora JonkoSkola sognano il 5° posto, grazie alle mitragliate del "nuovo Batistuta" Osvaldo, ma la sifa è ancora molto lunga e GianaMughi, insieme con Jaquo, di certo non mollano.

Per oggi è tutto, andate a prenderlo nel culo a natale

ciao

la redazione del fantacaz malon


20.12.11

NATALIZIO 2011-12: Falsa partenza per il Depor, domani è gia una finale

I ragazzi di Patron Urbano jaquo si presentano in campo svuotati e senza idee, l'assenza in panchina del direttore d'orchestra fa il resto. Con l'Astonvale finisce 3 a 1 anche se non mancano alcuni segnali incoraggianti, come il buon rientro di Duke e l'sordio dello straniero Mattia. Domani è gia decisiva: contro lello Pizza conta solo vincere.

cronaca sintetica match: Depor in campo all'inizio con Biondo tra i pali, Jonko e Duke dietro e Skola-talba davanti. La squadra regge bene ma non crea occasioni. Allora si tenta di darle maggiore qualità, esce skola ed entra Denner che però fatica ad ambientarsi, saltano le marcature complice anche un gran movimento fatto da Testini che non da punti di riferimento, cosi l'Aston Vale trova il vantaggio. Esce anche Jonko e lascia spazio a Cinni, anche lui un pò in difficoltà all'esiordio con la nuova maglia, nel finale esce duke ed entra Mattia, che però si schiera in una posizone non sua (errored ella pachina) e cosi arriva il raddoppio degli avversari con la squadra del Depor mal schierata. Si va al riposo.

La ripresa si apre con Jonko skola dietro e Mattia-Cinni davanti. Il depor produce il massimo sforzo possibile e Mattia trova un bel gol che accorcia le distanze. Subito dopo c'è una bella occasione per Skola che però calcia su Parolari. Altro svarione difensivo e 3° gol dell'Aston Vale che taglia le gambe ai nostri ragazzi, che però subito hanno una super occasione con Cinni, messo davanti al portiere ha ache il tempo di controllare prima di calciare a lato. Entrano Talba e Duke, si ritenta il tutto per tutto, Talba si divora una netta occasione calciando su parolari in uscita, finisce cosi.

pagellino:
Biondo, voto 7: dopo le polemiche estive risponde alla grande. Il portiere del Depor è lui....Idolo della curva.

Duke, voto 6+: appesantito dagli anni ma sempre concreto ed affidabile. Non mollerà e risoleverà i suoi, ne siamo certi...capitano

Jonko, voto 4,5: senza Lore si sapeva che la squadra sarebbe stata priva del cuore del gioco, ma lui ha dato troppo poco. E' la star, se non gira lui tutto il Depor si ingolfa....spento

Skola, voto 5,5: poca energia e poca aggressività, senza i due ingredienti tipici della casa la zuppa risulta annacquata e senza sale, si infortuna, in dubbio per domani....logoro

Mattia, voto 7: si salva dal naufragio generale, è grintoso, energico, lucido. ottimo esordio e buon acquisto davvero. Va inserito con maggiore fiducia e merita gia una maglia da titolare...nota lieta

Denner, voto 5: mistero, dopo pochi minuti è piegato sulle ginocchia. da lui ci attendiamo ben altra qualità e quantità. Forse l'errore è stato schierarlo troppo dietro, uno come lui a calcetto ha dimostrato di fare bene davanti....equivoco tattivo

Cinni, voto 5: ha una pesante eredità da raccogliere, quella di Bisko. per larghi tratti è evanescente, poi comincia ad ingranare ma il gol sbagliato lo blocca. Ha i piedi per risollevarci, ci contiamo...

Talba, voto 5: vale la pagella di jonko, anche se lui la grinta ce la mette. Sbaglia un gol non da lui, è il segno della serataccia....spaesato.

DOMANI GIOCHIAMO LA 4^, CONTRO LELLO PIZZA - NON ABBIAMO ALTRE SOLUZUIONI SE NON VINCERE -  FORZA SUPER DEPOR


16.12.11

15^gg: CONTINUA IL VOLO DI Paulmauri, tengono FulmineConte e Duke, dietro KuaTalba superano BiskoBiondo..ed ora il natalissio, AVANTI DEPOR

Amici sportivi buon giorno e bentrovati all'aggiornamento settimanale con FANTACAZMALON.
L'ultima giornata porta in dote buone notizie per i capolisti PaulMauri, ormai quasi certi del titolo d'inverno e seri candidati al loro primo scudetto fantacaz.
Le schermaglie più interessanti sono soprattutto quelle per le posizioni dalla 2^ alla 4^ piazza, dove i giochi tra FulmineConte, Duke e GiovaTeoMonte sembrano possano riaprirsi da un momento all'altro.
Intanto Jonkoskola, GianaMughi e JaquoValdinoci ingaggiano il loro duello per la 5^ piazza. Nelle retrovie si lotta per non retrocedere e la settimana ha portato buone notizie per KuaTalba, che danno segni di vita e superano BiskoBiondo a ganciano la 7^ posizione.
Il Capocannoniere è DiNatale, perchè PaulMauri hanno bruciato qualche gol di German Denis.

Ora fari puntati anche nul natalizio di Calcetto, come ogni anno la squadra di riferimento per i ragazzi del Fantacaz Malòn è il mitico Super Depor del Patron Urbano Jaquo, che dopo la splendida cavalcata del 2011 in cui ha raggiunto la finalissima, quest'anno ha un pò ridimensionato gli obiettivi, infatti Lore Pedret e Panel non sono stati confermati per loro impegni e dovremo fare anche a meno del bomber Bisko e del Cinese Asti, oltre che di Tonfini. Dal mercato sono arrivati il rientrante Duke, che torna dopo l'infortunio, lo sconosciuto Mattia di Vezza ed i colpi più attesi, cioè l'austriaco Denner e la punta Cinny Bettinelli...speriamo che questi nuovi innesti possano portarci almeno all'obiettivo dei quarti di finale.
E COMUNQUE, SEMPRE, PRIMA DURANTE E DOPO....FORZA MAGICO DEPOR
NELLA FOTO SOPRA IL DEPOR 2010/2011, FINALISTA DEL NATALIZIO

7.12.11

GIOVATEOMONTE PAREGGIANO IL TOP DI GIURNAAA, MA PAULMARI CONTINUANO A COMANDARE, BENE DUKE, JONKOSKOLA AGGANCIANO GIANAMUGHI!!

Un ben trovati amici facinorosi del Fantacaz Malòn, da due settimane non aggiornavamo il blooog, c'è voluto un attimino per rendersi conto di quel che accadde in Netherland.....(muhahahahahaha).

Il Fantacaz si avvicina alle festività natalissie, e mai come quest'anno sembra davvero la volta buona per PaulMauri: il distacco su FulmineConte è ormai di quasi 40 puntoloni, e si può tranquillamente dire che al momento il Fanta è chiuso, si gioca per i posti monetari, da 2° al 5°. E qui il discorso è più avvincente, con Duke, FulmineConte e GiovaTeoMonte che lottano per postazioni nobili, mentre JonkoSkola e GianaMughi si scanano per il 5°.
In coda continua il non brillante momento del Bulgaro TalbaKua, le cenerentole rimangono JackyGabry ed i pessimi GianfaNik.



Da studio è tutto, un saluto ai ragazzi del BullDog A'Dam ed alla White Widow
muhahahahaha

THE PEEP SHOW
2€



24.11.11

la 12^ giornata passa tranquilla: nessun cambio di posizione, Duke si conferma rivelazione dell'anno. PaulMauri: scoperta Denis


la 12^ è la prima giornata dopo la quale non vi sono state i consueti ribaltoni di classifica: Tutte le posizioni sono uguali a prima della sosta, con FulmineConte e Duke che rimangono nell'orbita della capolista. Proprio la capolista paulmauri deve ringraziare il presidentissimo Mauri Cina, che non ha dato ascolto a mister Cacia ed ha schierato German Denis al posto di Mirko Vucinic. In zona UEFA continua il tiramolla per il 5° posto, che per ora è ancora saldo nelle mani di GianaMughi, che anche questo giro trovano il gollonzo di Matri.

nel week-end un ampia delegazione del ns fantacaz è attesa in Olanda, dove presiederà ad un incontro con la dirigenza dell'Ajax che ha fatto un offerta per l'acquisto dei diritti della squadra nalatiliza del ns fantacaz: il SUPER-DEPOR guidato da patron Urbano Jaquo.

Dettagli saranno fornitio al ns ritorno con reportage fotografico.

NO ALLA REPRESSIONE - NO AL CALCIO MODERNO

IN ATTESA DEL CINESE.....(foto sotto)



13.11.11

I VERI GUERRIERI NON MOLLANO MAI...SIAMO CON TE, FORZA BIONDO !

 il nostro BLOG tratta per lo più argomenti frivoli e scherzosi, ma ci sono momenti in cui è necessario fermarsi e riflettere su quanto a volte la vita sia difficile e ci metta duramente alla prova..

Sabato sera 12 Novembre 2011 anche una piccola rappresentanza del nostro gruppo ha partecipato alla cena dei gnari della valle al Motta di Sale Marasino.

Un'occasione per trovarsi e rivedere tanti amici che come noi condividono la grande passione per la maglia BIANCO-BLU ma soprattutto che per seguirla, negli anni, hanno fondato amicizie che non moriranno mai.

Essere ULTRAS oggi, con tutto quello che sta succedendo in Italia, rischia presto di non avere più un senso, o quantomeno tutti quelli che come noi si riconoscevano in determinati valori, devono fare i conti con l'avanzare delle nuove leggi liberticide e con la trasformazione di quello che era rimasto come l'ultimo spettacolo popolare aperto ed accessibile a tutti, il calcio, in un business in cui le bandiere non devono esistere, in cui il tifoso è un cliente e come tale deve solo comprare e starsene buono ad ingrassarsi in poltrona, chinando il capo davanti al potere ed accettando in silenzio questo calcio vile e mercenario.

Nella vita le cose passano sempre, come in un fiume. Anche le più difficili che ti sembra impossibile superare le superi, e in un attimo te le trovi dietro alle spalle e devi andare avanti.... perchè ti aspettano cose nuove....

Ma a volte la prova da superare è disperata, difficilissima, terribile....le nostre chiacchere ieri sera a cena erano sugli argomenti di sempre: il Brescia, Corioni (vattene), la tessera del tifoso (E TANTO GIA LO SO' CHE L'ANNO PROSSIMO IO NON MI TESSEROOOO...).....ma erano solo un modo per fingere una normalità che in questi giorni non può esserci, perchè inevitabilmente la testa di tutti tornava al momento terribile che "uno di noi" sta passando, ed è solo per lui che in questo momento facciamo il tifo, credendo con tutti noi stessi che uno con la sua vitalità, la sua forza ed il suo entusiasmo MAI E POI MAI potranno piegarsi, nemmeno di fronte al destino più avverso.

I VERI GUERRIERI NON MOLLANO MAI, UN VERO ULTRAS COME TE LO SA', E LO DIMOSTRERA'...NOI SIAMO CON TE

FORZA BIONDO, MOLA MIA !!!!

con rispetto ed affetto, i gnari di MALONNO SKONVOLTA


8.11.11

RICORDI LONTANI: QUANDO SCALAMMO L'EUROPA

Era il 2011, sono passati questo agosto 10 anni da quella stupenda estate, il punto più alto della storia del Brescia Calcio: la finalissima d'Intertoto contro il Paris Saint Germain (allora di Anelka, Okocha e Cisse).

L'incontro poche settimane fa al Dylan con i gemelli Filippini ci ha ricordato quella bellissima avventura, e dello scrigno dei ricordi sono venute fuori queste foto MEMORABILI






....MA NOI NON CAMBIAMO
E SAREMO PER SEMPRE
QUELLO CHE ERAVAMO...

1911

11^ giornata...PAULMAURI RINSALDANO LA VETTA, FULMINECONTE E DUKE DIETRO IN FILA, RISORGE JONKOSKOLA CON ROOBINHOOO

 PAULMAURI...DI NUOVO IN TESTA

Giunge la sosta di novembre e la classifica del FANTACAZ MALON (marchio registrato) riprende le sembianze di avvio stagione, con PaulMaurillo che si assestano in testa alla graduatoria. In fila diligente dietro alla capolista duellano FulmineConte e Duke, mentre GiovaTeoMonte rallentano leggermente ed ora negli specchiatti retrovisori devono stare attenti alla remuntada di GianaMughi. In zona Uefa si risollevano JonkoSkola, che tornano al 6° posto, grazie alle meraviglie di Robinho.


GLI STEMMI DEI CLUBS "FulmineConte" e "GiovaTeoMonte"

Ora come detto spazio alla sosta.
Sabato il gruppo NOI DELLA VALLE festeggerà insieme ai ragazzi di Montisola, ed una nostra delegazione MALON SKONVOLTA parteciperà alla cena, agli ordini di Monastra (nostro capo supremo).

 betto "marioli" in arte MONASTRA

la settimana prossima dovrebbero iniziare ad arrivare anche le prime cose della nuova collection Malonno Skonvolta, si dpovrebbe partire con le berrette.


ieri sera LEONESSA che chiude uno striminzito pareggino 0 a 0 contro la Samp, al Rigamonti, si poteva fare meglio, ma in attacco siamo davvero poca roba.

AV SALUDE







3.11.11

10^ GIORNATA: PAUL-MAURI TORNANO IN TESTA!!, risorge Jaquo dalle retrovie, ora è 6°!! ma a centroclassifica è gran bagarre


Un ben trovati , si devono ancora spegnere gli echi della bella serata di Sabato 29, allor'quando i gemelli Filippini & the Stalkers hanno suonato in quel del PUBE DE ORO, per il nostro fantacaz pian piano si sta entrando nella fase calda, quella che prevede i continui testa a testa per i vari obiettivi stagionali ed i consueti sfankuleggiamenti durante i match.

La classifica registra il ritorno in alto dei grandi favoriti PaulMauri, per Fulmine costa caro il rosso a Boateng all'olimpico, ed ora bisognerà fare anche i conti con il problema Cassano. Davanti, nelle posizioni nobili, continua a starci alla grande Duke, la bella favoila di questo avvio di stagione, meno bene invece i campioni in carica di Mister Giuan, che però si coccolano il bomber DINATALE. Giana tranquillo al 5°, poi ecco riemergere dalle retrovie Jaquo, che guida un trio chiuso in 1 punto e mezzo con BiskoBiont e JonkoSkola subito a ridosso. Nella zona calda provano a risalire Kuatalba, giu nel baratro invece le cenerentole JackyGabry e GianfaSfitto.

varie ed eventuali: AMSTERDAM è vicina, a Verona la nostra Leonessa perde un derby beffa ed ora è crisi, MA NON MOLLEREMO MAI.


WLC e tò Sò!

AV SALUDE

29.10.11

DOPO LA 9^ GIORNATA...FULMINE-CONTE, SEMPRE + SU, LE BIG RACCHIUSE IN POCHI PUNTI. CRISI JONKOSKOLA ?

Continua la cavalcata di FulmineConte, i "pistoiesi" non mollano la presa e dietro è gran bagarre tra le big del campionato, con PaulMauri e GiovaTeoMonte che devono fare i conti con la bella favola di Duke dei miracoli, sempre fisso nelle posizioni TOP.
A cavallo della zona UEFA invece alcunio cambi di posizione: GianaMughi si rialzano con le recenti segnature di MATRI, Anche CiskoBiondo si rimettono in carreggiata per il 5° posto, che per queste squadre è l'obiettivo della stagione. Mini cfrisi invece per JonkoSkola, che scendono al 7° posto e si vedono ormai agganciati dal redivivo JAQUO valdinoci che si stacca dalla zona calda, dove continuano a bollire KuaTalba, JackyGabry ma soprattutto GianfaNik (tò sò sfitto)

I prossimi appuntamenti da segnare sono sabato sera 29 ottobre la Brèsa Fest al Dylan coi gemelli Filippini a suonare.

AV SALUD BAGAI

XXXAMSTERDAMXXX


28.10.11

FELPE E BERRETTE MALONNO SKONVOLTA....DA NON PERDERE

COLLEZIONE MALON SKONVVOLTA 2011: IO LOTTO PER TE....



25.10.11

FULMINECONTE... Prove di fuga, ma super Giuan non ci sta e piazza il top di giornata

Questa la classifica aggiornata, quando vi ricordiamo che stasera la Serie A scende ancora in campo con l'anticipo tra Juve e Fiorentina.
Passato questo turno infrasettimanale aggiorneremo il dettaglio classifica nel menu. Intanto eccovi il riepilogo flash ad oggi:
Fulmineconte 512.5
giovateomonte 501.5
Paulcina 494.5
Duke 484.5
Giana 482
Jonkoskola 480
BiskoBiondo 472
kuatalba 467
Iaquo 466.5
Gabryjacky 462
Gianfasfitto 440.5
CapoCannon:
Di Natale 6
Top di giurnaa:
85 GiovaTeoMonte
W la Berna

18.10.11

FULMINECONTE IN TESTA !! DIETRO RISALE JAQUO, MENTRE E' CRISI TALBAKUA

7^ GIORNATA, ed ecco il sorpasso, un gran FulmineConte mette la freccia e supera i grandi favoriti MariPaul. Intanto dietro sempre più giù la coppia KuaTalba.

Ma da segnalare la davanti abbiamo anche Duke, che a sua volta fa il mini sorpasso ai danni dei campioni in carica di mister Giuan.

JonkoSkola accorciano sul 5° posto, che ora è solo a 0,5 punti, grazie alla "MITRAGLIA" ed al rientro di Binho.

Nei bassifondi, sempre più giù, GianfaNik...

NOTIZIA DI SERVIZIO: IN ARRIVO LE NUOVE FELPE E BERRETTE MALONNO SKONVOLTA, PRESTO VI DAREMO DELLE ANTEPRIME !!! AFFRETTATEVI A PRENOTARE DA KUA !!!!







5.10.11

PRIMA...DURANTE...DOPO

Due ore al calcio d'inizio di Brescia Gubbio. Giuan e Skoditti live from Rigamonti...

Più Marinata per Tutti

Domani intervista live con Duke "il duca" la sorpresa di questo avvio. Di fantacaz... Ci rivelera' i segreti di una campagna acquisti fatta di plusvalenze e vecchi marpioni rigenerati.

To' so'....

1911

4.10.11

6^ giornata.... e mucchio sempre + SELVAGGIOOOO !!!


I "pistoiesi" FulmineConte volano al 2° posto CON SUPER MARCHISIO, Duke continua la scalata, adesso è 4° posto. Rimescolamento di carte nel gruppone di metà classifica: KuaTalba in discesa...JackyGabry in salita, trascinati da ThiagoRibeiro!



Questi in breve i temi di questa 6^ giornata che traghetta il ns fantacaz nella pausa autunnale per la nazionale (che due coglioni). Incertezza ancora abbastanza spalmata nella classifica, che soprattutto nelle posizioni tra il 4° ed il 9° posto sembra poter regalare ad ogni giornata ribaltoni e controribaltabili.

Intanto in B la leonessa veleggia solida nelle posizioni di testa, le perplessità estive legate allo smembramento della rosa ed al nuovo mister Scienza si sono dissipate con le prime volitive e convincenti prestazioni stagionali.

La Curva Nord, che come sapete riunisce quest'anno nello stesso settore lo storico gruppo BRESA1911 (ns punto di riferimento) con i gruppi che fino allo scorso anno in Curva Sud. Una riunificazione della tifoseria, almeno durante le partite e nei cori, che sta strappando consensi. Speriamo prima di tutto nel bene della maglia, l'unica cosa che conta.

Adesso come detto, pausa d'autunno, tra due settimane sarà nuovamente fantacaz...

WLC

...:::MALONNO SKONVOLTA 1911:::...