Amici sportivi buon giorno e bentrovati all'aggiornamento settimanale con FANTACAZMALON.
L'ultima giornata porta in dote buone notizie per i capolisti PaulMauri, ormai quasi certi del titolo d'inverno e seri candidati al loro primo scudetto fantacaz.
Le schermaglie più interessanti sono soprattutto quelle per le posizioni dalla 2^ alla 4^ piazza, dove i giochi tra FulmineConte, Duke e GiovaTeoMonte sembrano possano riaprirsi da un momento all'altro.
Intanto Jonkoskola, GianaMughi e JaquoValdinoci ingaggiano il loro duello per la 5^ piazza. Nelle retrovie si lotta per non retrocedere e la settimana ha portato buone notizie per KuaTalba, che danno segni di vita e superano BiskoBiondo a ganciano la 7^ posizione.
Il Capocannoniere è DiNatale, perchè PaulMauri hanno bruciato qualche gol di German Denis.
Ora fari puntati anche nul natalizio di Calcetto, come ogni anno la squadra di riferimento per i ragazzi del Fantacaz Malòn è il mitico Super Depor del Patron Urbano Jaquo, che dopo la splendida cavalcata del 2011 in cui ha raggiunto la finalissima, quest'anno ha un pò ridimensionato gli obiettivi, infatti Lore Pedret e Panel non sono stati confermati per loro impegni e dovremo fare anche a meno del bomber Bisko e del Cinese Asti, oltre che di Tonfini. Dal mercato sono arrivati il rientrante Duke, che torna dopo l'infortunio, lo sconosciuto Mattia di Vezza ed i colpi più attesi, cioè l'austriaco Denner e la punta Cinny Bettinelli...speriamo che questi nuovi innesti possano portarci almeno all'obiettivo dei quarti di finale.
NELLA FOTO SOPRA IL DEPOR 2010/2011, FINALISTA DEL NATALIZIO
Nessun commento:
Posta un commento