Di certo non l'avvio di torneo che molti speravano. A parziale consolazione c'è che anche l'anno scorso si iniziò male (striminzita vittoria contro MazoTeam e sudata vittoria in 5 contati contro lo United) ma davvero quest'anno il nostro Super Depor pare logorato sia fisicamente che mentalmente.
Anche ieri sera poche idee e solo la modestia dell'avversario ha permesso i 3 punti, unica nota lieta della serata insieme con l'ottima partita di Denner, che stasera è davvero una delle nostre speranze per rimanere aggrappati ai sogni di qualificazione.
Le assenze sono la costante di questo avvio di torneo: ieri sera eravamo in 5 contati con Talba che all'ultimo ha dovuto dare forfait per un infiammazione ad un occhio.
Questa sera si spera di recuperarlo, anche perchè mancheranno Duke, il portiere Biondo e Cinni pare ancora malato. Mancherà poi anche Jaquo.
Tornando a ieri: squadra disposta con Duke-Skola dietro insieme all'estremo Biondo, davanti Denner a far movimento e Jonko punta statica. Subito bene i nostri con Jonko in rete, poi svarione e gol di Coatti per i lello's, di nuovo jonko per il 3 a 1. Pausa
Ripresa con bel gol di Duke e super gol di Denner, poi Rooney segna per i Lello's, nel frattempo è entrato Jaquo davanti a creare gazzarra, il match si chiude con altro gol di Jonko.
Vittoria oltremodo striminzita contro un modesto ma onorevole avversario, impreziosito dalla presenza amarcord del mitico CHICCO.
Stasera rischiamo grosso....
cmq a noi la spongada piace solo farcita
muhahahahahahaha
Nessun commento:
Posta un commento