1.10.15

6^ GIORNATA E RCL COMANDANO ANCORA!!


Siamo alla 6^ disadattati e al comando della classiFICA FANTACAZZUTA ci sono ancora RaffaChupaLenders a più 19 dai secondi e a quasi 100 lunghezze dai nuovi arrivati TSZM...
Eder viaggia a una media di un gol a partita e se non segna lui ci pensa il centrocampo a mantenere frizzante la situazione, per non parlare della triade romana acquistata tra i pali...COMPLETI!!


PaulMauri trascinati dal Pipita riconquistano il secondo posto ai danni di SoCiRo viaggiando a una media di 71,58 punti, non male calcolando che l'anno scorso DukeRonny hanno portato a casa il titolo con una media in 38 giornate pari a 71,43 punti...e w le medie...quelle bionde con la schiuma!!


KuaTalbaIvic mantengono la 4^ posizione nonostante i numerosi infortuni ke da anni accompagnano KuaTalba ed  Ivic dovrà farci l'abitudine...
DukeRonny in zona premi ed il buon Pirata a soli 5,5 pt. dalla zona calda della classiFICA...




Alla prossima...e più piccante sulla pizza...

6 commenti:

antifàpirates ha detto...

IN PIENA BURRASCA L'ORDA PIRATESCA VA ALL'ARREMBAGGIO!! NON CI SARà NESSUNA PIETà X I NOSTRI NEMICI!!

UN BRINDISI A QUESTA GLORIOSA GIORNATA A SUON DI RHùM!!

PS prometto di bermene almeno un paio nel finesettimana!!

Fulmine ha detto...

Svelato il mistero dei 15 sulla cassa del morto
Che ci facevano "quindici uomini sulla cassa del morto e una bottiglia di rum"? Milioni di lettori dell' Isola del tesoro di Louis Stevenson si sono posti la domanda sul significato della canzoncina dei pirati capeggiati dal cuoco dalla gamba di legno, Long John Silver. Ma ora uno studioso ed esploratore britannico, Quentin Van Marle, ha chiarito il mistero e ne ha fornito la spiegazione alla Royal Geographical Society di Londra che l' ha pubblicata sul suo periodico Geographical: Stevenson ha riprodotto fedelmente le parole di una canzone originale, realmente cantata tra i pirati nel 1700, nella quale si fa riferimento ad una vicenda accaduta a "Cassa di uomo morto" che e' un pezzetto di terra minuscolo e disabitato tra le Isole Vergini (Caraibi). Secondo una leggenda Edward Teach . uno dei pirati piu' famosi e temuti . puni' un suo equipaggio che si era ammutinato abbandonandolo per 4 settimane sull' impervia isoletta. Ad ognuno dei 30 uomini diede null' altro che una bottiglia di rum e spero' che morissero di fame o si uccidessero a vicenda. Invece, quando torno' dopo un mese trovo' che 15 di essi erano sopravvissuti. Cosi' nacque la canzoncina.

Fulmine ha detto...

15 uomini, 15 uomini
suuulla cassaaa del moortooo oh oh oh
e un abottiglia di rummm

alla tua stivy!!

Anonimo ha detto...

In questo blog manca un po' di F I C A A A A A A A !!!

antifàpirates ha detto...

Grande fùlmen una perla di rara sagezza!! in memoria al vecchio team ne berrò uno pure x te!!

Fulmine ha detto...

SEMPRE UN PO' PIRATA NEL CUORE...
SALUTE...!!