31.1.08
LA NUOVA CLASSIFICA: PRIMO E ULTIMO POSTO DECISI....IN MEZZO E' BAGARRE!
Un ben trovati da Fantacaz Malòn, ci scusiamo per il colpevole ritardo con cui interveniamo per darvi l'abituale aggiornamento riguardante la nuova classifica ma il DOTTORE AVVOCATO ESIMIO THE GIANA si è fatto i cazzi suoi fino a ieri sera e quindi solo stamane abbiamo ricevuto gli aggiornamenti.
Poco da dire, malgrado la rivoluzione dell'asta di riparazione la tendenza è rimasta pressochè identica: lo scudetto è praticamente assegnato, TalpaKuaMat volano alto e viaggiano troppo forte per tutti gli altri e l'ennesimo sigillo di Adrian Mutu ha chiuso probabilmente ogni discorso. Anche nei bassifondi tutto deciso ormai: JonkoSKola pagano a caro prezzo le minkiate di Rolly Bianchi e scivolano giù, sempre più giù...ormai alla deriva, ingoiati dalle sabbie mobili della serie B.
In mezzo a questi due poli ecco esplodere invece la grande bagarre per i posti al sole della classifica: tutti a lottare, da PaulCina, CiskoBiondo e TeoMonte, tallonati da DukeJaquo e da Gioan, il re del mercatino di Gennaio. Occhio poi a Nik-Sfitinzio, che rialza la testa, solo KevinJIm e Giana sembrano tagliati fuori, ma è ancora molto lunga e forse riusciranno a raddrizzare le sorti delle loro stagioni.
INTANTO SALE L'ATTESA PER GLI EVENTI IN PROGRAMMA NEL FINE SETTIMANA: non solo la 21^ giornata di Fantacaz, ma anche e soprattutto il derby Juniores tra AC CAMUNIA e Sellero, sabato alle ore 15:00 al comunale di Malonno, e poi l'esordio ATTESISSIMO di Roby De Zerbi con la casacca del Brescia contro il Grosseto!
news più dettagliate domani
dallo studio è tutto
a voi la linea. W LA CIORNIA
30.1.08
News dettaglio 1 -ABC-
La Corte di Giustizia Federale ha prosciolto il Capitano Davide Possanzini e Daniele Mannini, dalle incolpazioni loro ascritte a seguito del ritardo con cui si erano presentati in Sala Doping per i prelievi di rito dopo la Gara Brescia-Chievo. Di seguito virgolettato il testo del proscioglimento: 'Deferimento Ufficio Procura Antidoping del C.O.N.I. a carico dei calciatori:MANNINI Daniele e POSSANZINI Davide, attualmente tesserati per la società Brescia Calcio, per violazione degli artt. 6.2 e 6.6 delle Istruzioni operative del Comitato Controlli Antidoping di cui alle Norme Sportive Antidoping; La C.G.F. PROSCIOGLIE i sig.ri Mannini Daniele e Possanzini Davide dalle incolpazioni loro ascritte e trasmette gli atti alla Procura Federale per l’accertamento di eventuali responsabilità in capo ai calciatori medesimi e/o ad altri soggetti svolgenti attività tecnica, organizzativa o decisionale per la società Brescia Calcio S.p.A. per violazione dei doveri e degli obblighi generali di cui l’art. 1 comma 1 C.G.S. '"
29.1.08
ADESSO E' UFFICIALE : ROBERTO "gigiòta" DE ZERBI AL BRESCIA!!!
FORZA ROBY....MALONNO CI CREDE! FORZA BRESCIA!!!!!!!!!!
MALONNO SKONVOLTA 1911
W LA CIORNIA
28.1.08
20^: dopo i ribaltoni di mercato...GIUAN arraPATO, TREZE GOL PER PAULCINA, DUKEJAQUO CON LA COPPIA PINTU-PAZZO#29
Ben trovati a tutti da Fantacaz Malòn. In attesa dei conteggi ufficiali il commento della 20^ giornata si stringe soprattutto intorno all'impatto ed agli strascichi che l'asta di Sabato ha lasciato. I colpi del giorno sono senza dubbio tre:
-PATO ALEXANDER >>>> a giuan
-CRISTIANO LUCARELLI >>>>> a PaulCina
-BORRIELLO >>>> a ciskoBiondo
Le aste che si sono scatenate hanno visto in campo soprattutto PaulCina e Giùan. Ma anche altre trattative hanno animato la giornata: su tutte quella per DeRossi e Ronaldo, che sono stati svenduti da JonkoSKola sempre + in crisi ed hanno preso la via rispettivamente di PaulCina e di KuaTalpaMat. Jonskoskola hanno ormai abbandonato ogni speranza e la retrocessione ora è solo questione di mesi, a Giugno sarà serie B per i due: oltre a Derossi e Ronaldo via Inzaghi, via Stankovic, Via Milanetto, via DiVaio, via PapaWaigo, via Castellini e molti altri, tra cui anche il portiere Frey, venduto a Giova (sarebbe + giusto dire regalato). I due si consolano con Super Mario Frik e Rolly Bianchi...che ieri ha confermato l'anno maledetto dei due facendosi espellere dopo solo 6 minuti dal suo ritorno in Italia. Ma la giornata ha soprattutto riservato un ottimo DukeJaquo con Cassano-Mancini-DelPiero-Pazzini, doppietta del Treze per PaulCina, Giuan si esalta subito con Pato-Gol. DOMANI GIANA PROCEDERA' AI NUOVI CONTEGGI E MERCOLEDI SPERIAMO DI AVERE LA CLASSIFICA AGGIORNATA...CONTROLLATE IL BLOG PER GLI AGGIORNAMENTI!! Veniamo ora alle news sparse di calcio locale: Sabato giornataccia per i Camuna Juniores di John, battuti insapettatamente al Tassara di Breno per 2 a 1 - Partita stregata per Fede e gli altri. Sullo 0-0 Lècia calciava sul palo un rigore, due minuti dopo doccia fredda: punizione velleitaria dei padroni di casa ma ricky veniva sorpreso dal sole e dalla strana traiettoria della sfera che si insacava morbida nell'angolo destro. Al riposo sotto di un gol i ragazzi subivano la strigliata e tornavano in campo decisi a ribaltare il risultato: almeno 6 le palle da gol sprecate davanti al portiere del breno, poi Lecia non ci stava più e finalmente chiudeva un azione caparbia con il gol del pareggio. I boys cercavano a questo punto di portare a casa anche i tre punti ma sotto porta erano prima Lecia e poi Marcolino (comunque tra i migliori in campo, l'unco a salvarsi insieme a Lecia e a Paolino Manenti)che centravano in pieno il portiere. Su un beffardo rilancio della difesa del Breno ecco che si materializzava il gol del 2 a 1 che sprofondava letteralmente le speranze del Camunia. Si tentava un ultimo assalto all'arma bianca ma anche su un bel colpo di testa a tempo scaduto il portiere del Breno confermava la giornata di grazia e chiudeva il match. Breno batte A.C. Camunia 2 a 1. Contemporaneamente la Capriolese batteva il Pian Camuno per 6 a 2 ed ora è di nuovo testa a testa in vetta alla classifica tra Camunia e Capriolese , pari a 36 punti. e Sabato al comunale di Malonno sarà derby contro il Sellero (che sabato ha battuto il Passirano 5 a 4)!
ecco la classifica del girone A:
1 CAMUNIA-CAPRIOLESE - PTI 36
2 PROVAGLIO-SELLERO - PTI 27
3 LA SPORTIVA - PTI 24
4 UNICA - PTI 21
5 S.PANCRAZIO - PTI 20
6 PARATICO - PTI 19
7 ERBUSCO-PCAMUNO - PTI 17
8 PASSIRANO - PTI 15
9 BRENO - PTI 13
10 CENTROLAGO - PTI 7
11 BORNATO - PTI 4
Domenica invece partita dai due volti al comunale tra Camunia e Provezze. Primo tempo Camunia inguardabile e 0 a 2 per gli ospiti. Nella ripresa girandola di cambi, dentro Contenti, Grassi, Benny e Ciccio Cominelli al posto di uno spento Mazzuchelli. Euro Gol di Grassi e pareggio su rigore di Cominelli. Talba usciva toccato duro a una caviglia, comunque sufficente la sua prova. per oggi è tutto a voi la linea....
W LA CIORNIA
25.1.08
WEEK END: DOMANI ASTA E JOHN BOYS DI NUOVO IN CAMPO...POI SCATTA LA 20^ !!!


Un caro saluto da Fantacaz Malòn, si apre oggi il week end che segna l'avvio del girone di ritorno, per Fantacaz Malòn è tempo di mercato riparaziù. Con il ritorno in patria anche di Rolly Bianchi la caccia alle punte domani sarà davvero rovente in quel della stazione. Ma non solo punte sul blocchetto della spesa dei vari presidenti: trattative sporche e torbide, per lo più discusse su tavoli di localacci malfamati stanno caratterizzando questa fase del fantacaz. Ieri sera x esempio a Ponte di legno sono stati avviati il direttore generale del team KevinJimBelot, grande e panciuto vecchio benòci, insieme con il vicepresidente del team Jonkoskola...skola, i due erano a cena insieme e discutevano del futuro di Julio Cruz, che pare interessare a Jonkoskola per risalire la china, kevJim infatti smantellano e venderanno l'impossibile. Intanto in una suite privata dell'Hotel Excelsior si consumava un incontro clandestino tra Jaquo Valdinoci, il procuratore di Giana "AZZO" e due mignotte rumene per l'affare Caracciolo, ma sembra che alla fine Giana non cederà e terrà l'airone, in procinto di andare al Toro (ma noi speriamo torni a Brescia!!!). Linee roventi anche al cellulare: Giuan marca stretto SkolaJonko: 70 euro la vergognosa offerta di Butì per avere Frey e DeRossi, capitan futuro intanto è stato offerto anche a Duke, che però tentenna, vorrebbe monetizzare da altre cessioni per poi avere in cassa quei 120 euro che Jonkoskola chiedono per Daniè. Infine Sfitinzio: ieri CDA alla stazione, aumento di capitale approvato, Gippone in vendita: col ricavato arriveranno Riganò, Lucarelli e un treno di Lituane che daranno vita a 24 ore di orgia rovente non-stop nel dopo-asta di riparazione...OFFRE SFITTO...ACCORRETE NUMEROSI. altre news del week end: domani ore 15:30 al Tassara di Breno tornano in campo i Camunia Juniores di Zio John...inizia il girone di ritorno: speriamo sia una cavalcata verso la meritata vittoria finale. Emergenza infortuni per John però: Dana Calvi è KO per un problema al ginocchio, Andu ancora fuori fino a data da destinarsi, Manu Dos Santos è impegnato con l'atletica e Misha Kiriouschu è stato fermo per influenza tutta settimana. Formazione da inventare per lo Zio John che però può contare sulla grinta del blocco storico guidato da Capitan Fede, Lorenzino, Don Raffa, Trentospecial, Marcolino-Pato e soprattutto il Bomber...THE LèCIA!!!! CUI DEDICHIAMO IL NOSTRO ANGOLO AMARCORD....LA SUA FOTO E QUELLA DELL'IMMENSO.....
UN SALUTO A TUTTI
W LA CIORNIA

23.1.08
LA NUOVA CLASSIFICA DOPO LA 19^: CRISI GIOAN, SFITTO RIMONTA, BENE DUKEJAQUO, KUATALPAMAT DA PAURA!
Un ben trovati da Fantacaz, oggi è on line la nuova classifica ufficiale dopo la chiusura del girone d'andata, come annunziato in sede di previsione è ora ufficiale il titolo di Campioni d'inverno per KuaTalpaMat che vincono anche la giornata e piazzano un secco 83,5 che terrorizza gli avversari. Si gioca insomma per il 2° posto, un 2° posto che per ora è nelle mani di PaulCina, che però non possono gioire, un modesto 61 per loro, con la crisi del gol e il solo Kaka assist a salvarli. In generale le dirette inseguitrici hanno fatto maluccio. Bene Duke Jaquo, ma parliamo di centro classifica, e molto bene Nik Sfitinzio che ormai vede Giova e punta al 6° posto entro breve. Giova pessimo, ultimo di giornata con 56,5. Nelle retrovie lotta per non retrocedere che si fà drammatica, Jonkoskola segnano tre gol ma giocano in 9, rimontano altri due punti al pessimo Giana (61 per lui stò giro) che però rimane davanti ancora di un punto. Ora fari puntati sul mercato di riparazione: NELL'ANGOLO AMARCORD, OGGI, IN MEGA ESCLUSIVA....HUGHITO MARADONA...UNA LEGGENDA !
non mancate ALL'ASTA DI RIPARAZIONE! w la CIORNIA!
22.1.08
19^ GIORNATA: KUATALPAMAT CAMPIONI D'INVERNO
Non serve attendere nemmeno l'ufficialità dei conteggi di questa sera (domani classifica aggiornata on line) per eleggere la triade come Campione d'inverno di questo Fantacaz 2007/08. Altra giornata stratosferica per i ragazzi di Kùa, in gol con Mutu, Amauri, Cambiasso, Loria, Doni e chi più ne ha più ne metta. Troppo forti e continui per poter essere impensieriti dagli inseguitori diretti, che comunque come sempre ben si comportano. Nei bassifondi solito Sfitinzio imperioso che rialza la cresta trascinato da Big Mac mentre tiene col fiato sospeso la sfida per salvarsi dalla serie B: Giana a secco di gol potrebbe scivolare in fondo, Per JonkoSkola giornata in 10 uomini ma i centri di Ledesma, Gilardino e Capitan Futuro De Rossi potrebbero bastare per acchiappare il Giana. Questa sera conteggi ufficiali by Commissario Gianda, appena avremo la nuova classifica ve la piazzeremo subito on Line. Nel frattempo vi lasciamo con il ns angolo AMARCORD: due dei grandi stranieri di culto del calcio Italiano: Pedrinho e Luvanor, le star del Catania del presidente MASSIMINO.
un saluto a tutti, W LA CIORNIA
18.1.08
Il Messaggero: Orgia romana per Cristiano Ronaldo: 600 euro per due ore a luci rosse
600 euro per due ore a luci rosse
Due delle cinque call girl dell'orgia londinese
LONDRA (13 gennaio) - Il News of the World racconta oggi un'orgia romana della quale sarebbe stato protagonista Cristiano Ronaldo con due squillo e un amico a Roma, dopo la vittoria del Manchester United sull'Aston Villa, il 5 gennaio. Secondo il giornale tutto è iniziato al Diva Futura club di via Sardegna, dove Ronaldo se l'è spassata, scolandosi birre per 25 euro a bicchiere e offrendo champagne per 30 euro alla coppa, in compagnia di un amico e svariate accompagnatrici. Dopo qualche bicchiere, i due hanno selezionato due lucciole: una mora e una sua amica, che hanno chiesto 300 euro a testa per una notte di sesso, e poi hanno raggiunto l'Hilton.
«Il primo ad arrivare in hotel è stato Ronaldo, a bordo di un taxi da solo, più tardi è arrivato l'amico e le due ragazze - ha raccontato un ospite dell'Hilton - una delle quali mora, formosa e con i capelli lunghi. Sono stati chiusi nella stanza due ore, devono essersi divertiti». I due amici, ad un certo punto si sono scambiati le ragazze, in modo da poter trascorrere un po' di tempo con entrambe. «Ho visto Ronaldo il giorno dopo - ha continuato il testimone - e aveva un sorriso inequivocabile"
CRISTIANO RONALDO....CLAMOROSO RETROSCENA SU UNO DEI FESTINI DEL FENOMENO
UNA CALL GIRL RACCONTA L’ORGIA CON CRISTIANO RONALDO: ”E’ COSI SPLENDIDO CHE CON LUI L’HO FATTO GRATIS”
LONDRA (2 settembre) - Juliana Baltrusch, 25enne call girl brasiliana, ha raccontato per filo e per segno l'orgia con cui Cristiano Ronaldo ha festeggiato la prima vittoria del Manchester United nel campionato inglese. Una notte brava vissuta nella villa da 4,5 milioni di euro, dove vive il fuoriclasse, insieme a due famosi calciatori appena ingaggiati dal Manchester, Nani e Anderson, e a cinque call girl d'alto bordo: il tutto, raccontato al tabloid domenicale "News of the world".
La bionda Juliana dice che lei e le altre ragazze erano state portate da Leeds a Manchester su richiesta di «un cliente di spicco», ma non si aspettavano assolutamente di trovarsi al cospetto dell'aitante Ronaldo in una villa da mille e una notte, e sono rimaste a bocca aperta, quasi in stato di shock: «Ho riconosciuto Ronaldo subito, avendolo visto alla Coppa del Mondo. E' il mio idolo, mi ha sempre affascinato e ho pensato che con lui potevo farlo gratis. Ronaldo ha un corpo splendido. Tutte volevano ballare con lui» racconta la prostituta che lavora per 170 sterline all'ora (circa 250 euro) e, al pari delle altre quattro ragazze,è rimasta a casa del calciatore per un totale di quattro ore, bevendo a più non posso, danzando, facendo l'amore di gruppo in camera e in piscina.
«A casa di Ronaldo ho lasciato come souvenir il mio reggiseno e le mie mutadine. A quest'ora li ha probabilmente già trovati», ha ridacchiato la bionda Juliana al termine dell'intervista con il "News of the World" che pubblica foto di lei e delle altre escort.
FANTACAZ: 19^ giornata...domenica si doppia la boa di metà stagione
Un saluto a tutti gli afiocionados di FANTACAZ MALON e ben trovati con il consueto punto della situazione pre-weekend.
La coppa Italia ha emesso ieri sera i verdetti degli ottavi di finale: bene Juve e Inter, Lazio in controllo, la Roma c'è, cosi come l'Udinese.
Adesso derby d'Italia ai quarti di finale, un piatto succoso per la TimCup
Ma l'attenzione di molti è naturalmente fissa sugli imminenti arrivi di mercato che potrebbero spostare un pò gli equilibri anche in ottica FANTACAZ.
SONO TORNATI DUE VOLTI MOLTO NOTI: RIGANO' E CL: CRISTIANO LUCARELLI.
a tale proposito eccovi il saluto ufficiale di Crsitiano nel corso del suo intervento alla conferenza stampa di presentazione a Parma:
Il primo saluto di Cristiano Lucarelli:
“Anche io parto dai ringraziamenti, perchè credo sia doveroso: a questa società che sinceramente dai primi di dicembre ha cominciato a martellarmi nel vero senso della parola, ad inviarmi messaggi in continuazione, sms, telefonate, di tutto di più. Non è che ci sia voluto tantissimo a decidere, visto che il corteggiamento è stato cosi pressante: nonostante ci fossero tantissime società pronte ad ingaggiarmi sia in Italia che all’estero, come ha detto il presidente, quello che mi ha colpito di più è stato il progetto che mi è stato proposto. La cosa determinante è stata il fatto che il Parma mi abbia acquistato da subito a titolo definitivo, senza passare da prestiti con eventuali riscatti da decidere a giugno, e mi ha fatto un contratto di tre anni e mezzo. Da qui la dimostrazione che volevano veramente Lucarelli, e che erano disposti a dei sacrifici economici, in particolar modo nei confronti degli ucraini. Questo ritardo che c’è stato è dovuto proprio a questo: il presidente sbaragliando la concorrenza è arrivato, ha fatto l’assegno e se n’è andato. Anche dall’altra parte lo Shaktar ha avuto la soddisfazione di poter trattare con una società che in poco tempo ha chiuso l’operazione. Voglio ringraziare tutti perché mi viene data una grandissima possibilità dal punto di vista professionale, perché Parma è una piazza che fino a poco tempo fa ha avuto la possibilità e il blasone di poter schierare un certo tipo di giocatori. Non voglio creare delle aspettative, ma il Presidente, da quello che mi ha detto, vorrebbe riavvicinarsi a quel Parma lì. E’ stato molto semplice dire di sì…”
ma proseguiamo: in vista dell'ultima di Andata anche fantacaz emette i suoi primi verdetti e la triade composta da KUATALPAMAT è ormai virtualmente CAMPIONE D'INVERNO, un titolo che nelle ultime stagioni non ha mai portato molto bene ma che quest'anno pare essere solo un antipasto alla grande vittoria finale dei tre, che hanno un vantagio importante sugli inseguitori + credibili: PaulCina e i sempre + sorprendenti TeoMonte.
nei match della 19^ spiccano Juve-Samp e Udinese-Milan...attesa per PATO ALEXANDER....vediamo se il giovane fenomeno si confermerà anche lontano dalle luci e dalla ribalta del Meazza di San Siro Milano.
per oggi è tutto
a voi la linea....W LA CIORNIA
16.1.08
ATTENZIONE: CORREZIONE DELLA CLASSIFICA PER ERRONEO PUNTEGGIO
VI RIMETTIAMO LA CLASSIFICA CON DUE LIEVI CORREZIONI PER ERRORI NEI PUNTEGGI DELLA GIORNATA CONTEGGIATA IERI NEI TOTALI DI PAULCINA E NIKOLA. ECCOVI LA CLASSIFICA AGGIORNATA E RICORRETTA, COSI COME QUELLA NELLA BARRA QUI A FIANCO. SCUSATE PER L'INCONVENIENTE. VI RICORDIAMO CHE PER QUANTI FOSSERO INTERESSATI A RICEVERE IL FILE EXCEL CON TUTTI I CONTEGGI GIORNATA PER GIORNATA IN MODO DA VERIFICARLI E CONFRONTARLI BASTA CHE LASCIATE LA RICHIESTA NELLO SPAZIO COMMENTI SPECIFICANDO L'INDIRIZZO MAIL A QUI VOLETE RICEVERE IL TUTTO. GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE E BUON FANTACAZ A TUTTI
W LA CIORNIA
18^ GIORNATA: I SOLITI KUATALPAMAT DOMINATORI, BENE TEOMONTE, IN CODA JONKOSKOLA A -3 DA GIANA!!
Un ben trovati signore e signori con l'abituale editoriale di avvio settimana del nostro blog, come ogni mercoledi ecco che abbiamo aggiornato la classifica generale , che trovate nella barra a fianco e nella nostra foto da ingrandire qui in questo articolo. Dopo la 18^ ed a una sola giornata dal termine dell'andata, ecco che la fuga di Kuatalpamat è ormai inarrestabile, e le voci su Lucarelli non fanno altro che sigillare il trionfo sempre più imminente della triade. Non si vedono all'orizzonte avversari credibili: Cinarillo non tiene il passo e TeoMonte stanno disputando un campionato da miracolati ma non basta per insidiare la corazzata del Kua. In coda alla graduatoria scoppiettante duello tra SkolaJonko e Giana: ora il fanalino di coda ha rimontato qualche punto ed è a sole tre lunghezze dal Giana, che vede aprirsi il baratro dietro di lui. Domanica ultima di andata, poi finalmente la grande asta del mercato di riparazione.......e giù EURI!!!! dagli studi è tutto, a voi la linea...
w la ciornia