12.1.08
SI TORNA IN CAMPO PER IL FANTACAZ, E IL 26 ASTA DI RIPARAZIONE
Mentre continua il nostro seguitissimo sondaggio sul miglior giocatore del natalizio 2007 ecco che ci rituffiamo nella stagione ufficiale del Fantacaz. Le varie squadre hanno ultimato la rifinitura invernale e da stasera si torna a battagliare con la 18^ giornata.
Tutti a caccia di KuaTalpaMat, che volano impetuosi in testa alla graduatoria. E per provare a riprenderli come ogni anno ecco che arriva il mercato di riparaziùùùù, allo scoccare della 19^ di andata infatti le squadre potranno tornare sul mercato e darci sotto con gli euri per poter sistemare le rispettive rose.
I capolisti vogliono fortemente Lucarelli Crsitiano, con lui scriverebbero la parola fine sul discorso 1° posto, ma sono tanti gli affari che bollono in pentola.
Si annunzia un Nik Sfitinzio scoppiettante, deciso a mettere mano al portafogli (da sempre molto gonfio) per dare l'assalto a pezzi pregiati, si parla del rientro in italia di Riganò...il bomber di Lipari è una vecchia conoscenza del buon sfitinz. Okkio anche a Maurizio Ganz Cinarillo, che vuole Pato, ma dovrà andare all'asta con Giuan, Infine JonkoSkola che vogliono risalire la china, gran rivoluzione in attacco, dove arriveranno almeno tre nomi....le ipotesi + probabili sono Borriello, Corradi e Martinez.
E Giana? anche il pelato ci darà dentro....molti i nomi sul suo taccuino
BUON CAMPIONATO A TUTTI, E W LA CIORNIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento