18.1.08

FANTACAZ: 19^ giornata...domenica si doppia la boa di metà stagione



IL RITORNO DEI BOMBER: LA PRESENTAZIONE DI PARMA E SIENA DEI DUE NUOVI ACQUISTI: CRISTIANO LUCARELLI E RIGANO'...IL BOMBER DI LIPARI (FOTO SOPRA)


Un saluto a tutti gli afiocionados di FANTACAZ MALON e ben trovati con il consueto punto della situazione pre-weekend.

La coppa Italia ha emesso ieri sera i verdetti degli ottavi di finale: bene Juve e Inter, Lazio in controllo, la Roma c'è, cosi come l'Udinese.

Adesso derby d'Italia ai quarti di finale, un piatto succoso per la TimCup


Ma l'attenzione di molti è naturalmente fissa sugli imminenti arrivi di mercato che potrebbero spostare un pò gli equilibri anche in ottica FANTACAZ.


SONO TORNATI DUE VOLTI MOLTO NOTI: RIGANO' E CL: CRISTIANO LUCARELLI.

a tale proposito eccovi il saluto ufficiale di Crsitiano nel corso del suo intervento alla conferenza stampa di presentazione a Parma:


Il primo saluto di Cristiano Lucarelli:

“Anche io parto dai ringraziamenti, perchè credo sia doveroso: a questa società che sinceramente dai primi di dicembre ha cominciato a martellarmi nel vero senso della parola, ad inviarmi messaggi in continuazione, sms, telefonate, di tutto di più. Non è che ci sia voluto tantissimo a decidere, visto che il corteggiamento è stato cosi pressante: nonostante ci fossero tantissime società pronte ad ingaggiarmi sia in Italia che all’estero, come ha detto il presidente, quello che mi ha colpito di più è stato il progetto che mi è stato proposto. La cosa determinante è stata il fatto che il Parma mi abbia acquistato da subito a titolo definitivo, senza passare da prestiti con eventuali riscatti da decidere a giugno, e mi ha fatto un contratto di tre anni e mezzo. Da qui la dimostrazione che volevano veramente Lucarelli, e che erano disposti a dei sacrifici economici, in particolar modo nei confronti degli ucraini. Questo ritardo che c’è stato è dovuto proprio a questo: il presidente sbaragliando la concorrenza è arrivato, ha fatto l’assegno e se n’è andato. Anche dall’altra parte lo Shaktar ha avuto la soddisfazione di poter trattare con una società che in poco tempo ha chiuso l’operazione. Voglio ringraziare tutti perché mi viene data una grandissima possibilità dal punto di vista professionale, perché Parma è una piazza che fino a poco tempo fa ha avuto la possibilità e il blasone di poter schierare un certo tipo di giocatori. Non voglio creare delle aspettative, ma il Presidente, da quello che mi ha detto, vorrebbe riavvicinarsi a quel Parma lì. E’ stato molto semplice dire di sì…”


ma proseguiamo: in vista dell'ultima di Andata anche fantacaz emette i suoi primi verdetti e la triade composta da KUATALPAMAT è ormai virtualmente CAMPIONE D'INVERNO, un titolo che nelle ultime stagioni non ha mai portato molto bene ma che quest'anno pare essere solo un antipasto alla grande vittoria finale dei tre, che hanno un vantagio importante sugli inseguitori + credibili: PaulCina e i sempre + sorprendenti TeoMonte.


nei match della 19^ spiccano Juve-Samp e Udinese-Milan...attesa per PATO ALEXANDER....vediamo se il giovane fenomeno si confermerà anche lontano dalle luci e dalla ribalta del Meazza di San Siro Milano.

per oggi è tutto

a voi la linea....W LA CIORNIA

Nessun commento: