Un ben trovati amici sportivi. Prima di tutto vi segnaliamo che la nuova classifica è disponibile nella barra a fianco, nessuna partioclare novità, continua la bellissima fuga di KuaTalpaMat. Dietro lotta serrata per i posti d'onore. Ma la giornata odierna è soprattutto dedicata alla prima tornata delle sfide di Champions League che ieri sera hanno emesso i verdetti degli ottavi di finale: vanno avanti Arsenal, Barcellona, Manchester UTD e Fenerbahce. fuori: milan, sevilla, celtic e lyone.
A San Siro c'eravamo e non si può negare che forse ieri si sia chiuso il ciclo dei veterani di Carlo Ancelotti: impressionante la differenza di passo e di atletismo tra i giovani Gunners dell'Arsenal trascinati da un maestoso Cesk Fabregas e i compassati e immobili guerrieri di Carletto Ancelotti, in cui solo Kaka ha mostrato lampi della sua vera classe. L'unico senza la scusante dell'età e degli infortuni: Pato, si è ben presto smarrito nelle pieghe di una sfida forse ancora troppo grande per lui.
stasera altre tre sfide affascinanti, e martedi prossimo si torna a San Siro per assistere anche all'altra Milanese nella sfida impossibile ai Reds del Liverpool di Rafa Benitez e Stephen Gerrard.
INTANTO SOTTO VI OFFRIAMO UN VIDEO GIRATO IERI SERA CON LE SQUADRE CHE ENTRANO IN CAMPO SOTTO L'URLO DEGLI 85000 DEL MEAZZA DI SAN SIRO!!!
dagli studi è tutto a voi la linea
W LA CIORNIA
Nessun commento:
Posta un commento