18.1.08

Il Messaggero: Orgia romana per Cristiano Ronaldo: 600 euro per due ore a luci rosse


Il Messaggero: Orgia romana per Cristiano Ronaldo: 600 euro per due ore a luci rosse: "Orgia romana per Cristiano Ronaldo:
600 euro per due ore a luci rosse
Due delle cinque call girl dell'orgia londinese

LONDRA (13 gennaio) - Il News of the World racconta oggi un'orgia romana della quale sarebbe stato protagonista Cristiano Ronaldo con due squillo e un amico a Roma, dopo la vittoria del Manchester United sull'Aston Villa, il 5 gennaio. Secondo il giornale tutto è iniziato al Diva Futura club di via Sardegna, dove Ronaldo se l'è spassata, scolandosi birre per 25 euro a bicchiere e offrendo champagne per 30 euro alla coppa, in compagnia di un amico e svariate accompagnatrici. Dopo qualche bicchiere, i due hanno selezionato due lucciole: una mora e una sua amica, che hanno chiesto 300 euro a testa per una notte di sesso, e poi hanno raggiunto l'Hilton.

«Il primo ad arrivare in hotel è stato Ronaldo, a bordo di un taxi da solo, più tardi è arrivato l'amico e le due ragazze - ha raccontato un ospite dell'Hilton - una delle quali mora, formosa e con i capelli lunghi. Sono stati chiusi nella stanza due ore, devono essersi divertiti». I due amici, ad un certo punto si sono scambiati le ragazze, in modo da poter trascorrere un po' di tempo con entrambe. «Ho visto Ronaldo il giorno dopo - ha continuato il testimone - e aveva un sorriso inequivocabile"

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi lamentavo delle donne nude...ma se adesso mettete anche cristiano ronaldo va benissimo cosi!!!