7.1.08

MEGA ESCLUSIVA DEL NOSTRO BLOG !!! LE IMMAGINI DELLA ORMAI MITICA SEMIFINALE CAMUNIA-BARçA GYM AL NATALIZIO 2007 !!!

COME POTETE VEDERE SOPRA ABBIAMO UN MEGA REGALO IN ESCLUSIVA PER I NOSTRI LETTORI: TRE VIDEO ESCLUSIVI E ORIGINALI DELLE SEQUENZE SALIENTI CHE HANNO DECISO LA SEMIFINALE TRA CAMUNIA E BARçA GYM, IL MATCH CHE HA UN PO' CAMBIATO LA STORIA DI QUESTO TORNEO NATALIZIO 2007.

NEL PRIMO VIDEO ECCO IL TANTO DISCUSSO GOL DEL PAREGGIO SIGLATO DA MARCO GRASSI SULLA SIRENA DEL 2° TEMPO. IN QUEL MOMENTO IL PUNTEGGIO VEDEVA IL BARçA IN VANTAGGIO 5 A 4 E LA FINALISSIMA SEMBRAVA ORMAI ASSEGNATA AL TEAM DI COPETTI MA PROPRIO MENTRE LA SIRENA SUONAVA ECCO CHE GRASSI SI DISTRICAVA IN MEZZO A UN BATTI E RIBATTI E PUNIVA EROS PORTANDO IL MATCH AI CALCI DI RIGORE.

E NEI DUE VIDEO SUCCESSIVI, IN DUE DIVERSE SEQUENZE, ECCO I TIRI DAL DISCHETTO:

NELLA SEQUENZA 1 ECCO LA RETE DI ELIO MORA (GYM) E IL PAREGGIO DI FIOLETTI (CAMUNIA), GOL DI CECE (GYM) E ERRORE DI GRASSI (CAMUNIA) CHE PROVA IL CUCCHIAIO MA VIENE PARATO DA UNA MEGA PRODEZZA DI SUPER EROS, MA SUBITO DOPO SBAGLIA ANCHE GARRINCH (GYM).....SI VA AVANTI.....

SEQUENZA 2: SEGNA TALBA, SEGNA EROS, SEGNA MACCARE.....MANCANO DUE TIRI.....TIRA TEO COPETTI E JONKO INDOVINA L'ANGOLO......TOCCA AL CAMUNIA....CONTENTI....GOL......FINISCE COSI......

BUONA VISIONE A TUTTI E UN RINGRAZIAMENTO AL NOSTRO CAMERAMEN UFFICIALE: BIG KAMALEONT.......OVROHNZ!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

voglio complimentarmi pubblicamente con skola (air) per i suoi articoli, con analisi veramente mirate equlibrate e parziali, anche per l'idea di questo sito sempre più seguito.Penso che quando deciderà di abbandonare le competizioni(enche se con la testa che ha sarà il più tardi possibile)l'organizzatore e sopratutto il commentatore giornalistico sarà la sua più appropriata attività......bravo Alessandro sei il migliore. Claudio (Copét)

Anonimo ha detto...

grazie dei complimenti dezzotti, ma nn esagerare.

turù, tùras, tetass

Anonimo ha detto...

buuuuuuuu x cùpet....buuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

GERONIMO è L'IDNIANO CHE PAGHI TU?..MA ULULA?...BARBADILLO SE PROPRIA CUSé!!!

Anonimo ha detto...

Gerónimo Barbadillo (Lima, 29 settembre 1954) è un ex calciatore peruviano, di ruolo attaccante.

Cresciuto calcisticamente in Perù (Club Defensor Lima), nel 1977 va a giocare in Messico. Per lui la notorietà però arriva nel 1982 quando dopo aver partecipato con la nazionale del suo paese al Mondiale spagnolo, viene ingaggiato dall'Avellino ed esordisce in serie A.

Con gli irpini gioca per 3 stagioni segnando 10 reti in 81 gare, delle quali 6 nella prima stagione. Diventa famoso anche per la sua bizzarra capigliatura. Nel 1985 va all'Udinese dove segna 2 reti in 22 incontri.

Attualmente vive in Italia, è direttore tecnico delle giovanili dell'Udinese e partecipa a partite di beneficenza.

INFORMATI AMICO ANONIMO!!!!!!!

Anonimo ha detto...

hai ragione sono un po' impreparato.....beato te che non hai un cazzo da fare tutto il giorno e puoi permetterti di andare a scovare ..geronimo barbadillo!!!!!

Anonimo ha detto...

è UN RICORDO DA ALBUM DELLE FIGURINE, NESSUNA PERDITA DI TEMPO....

ciao stakanovista della produzione industriale