7.4.08

E' CRISI NERA PER IL PUBE DE ORO......JOHN BOYS VINCONO E CAPRIOLESE PAREGGIA...E' + 5!!!! TALBA SHOW SUL CAMPO DELL'UNICA





Ben trovati amici sportivi con un rapido e sintetico editoriale di avvio settimana. Sintetico soprattutto perchè abbiamo ancora la minkia girata dopo la sconfitta che ha coinvolto i gnari del Dylan Pube in quel di capodiponte sabato. Subito cronaca: pronti via e paratona del portiere avversario su perla di Jonko agli incroci, poi due dormite della difesa e si parte sotto di due gol...ma Jonko non ci stà e assisitito da un super Giana raddrizza il match: fine primo tempo 2 pari.
Nella ripresa subito un incomprensione in difesa causa il gol del 3 a 2 per gli avversari e l'incazzatura di Tatino che si fà sostituire. Ma i gnari riagguantano nuovamente il match con una magia di Giana che subito dopo sbaglia clamorosamente il gol del 3 a 4. A 10 dalla fine situazione di parità ma Giana eccede in proteste al direttore di gara che lo espelle col cartellino azzurro, nei minuti in inferiorità numerica il Pube subisce due reti ed è sotto 5 a 3, entra Chiappa per l'assalto finale, Reny segna su punizione e fà 5 a 4, nei secondi finali altra punizione dal limite, palla dentro a Jonko che alla Aquilani di tacco la mette in porta ma il portiere compie l'ennesimo miracolo, palla ribattuta, arriva Gigi di gran corsa ma incredibilimente il Mongolone col fischietto sancisce proprio in quell'istante la fine del match...nel tunnel che riporta agli spogliatoi volano parole grosse e Skola riceve un cartellino rosso andando cosi a rischio per il Derby di venerdi.

Pagelle ultra telegrafiche: Colo voto 6, incolpevole, sul 2° gol figuraccia ma è perdonabile per la buona volontà. Jonko voto 8, partita superba, l'unico davvero in palla, doppietta, grandi azioni, peccato il tacco finale, poteva essere decisivo. Skola voto 5, continua il momentaccio, lui c'è atleticamente ma non ne combina una giusta col pallone, il che è un bel problema. Tato voto 5,5, gioca a sprazzi, sbaglia molto, alla fine decide di uscire e non rientrare più. Chiappa voto 7, sbaglia un gol che non avrebbe mai sbagliato, in sostanza per essere al rientro fà molto, e la classe dà lampi inconfondibili. Reny voto 7, un gol pesante, lotta come un leone. Gigi voto 5,5- troppo disattento, spinge ma in modo disordinato. Giana voto 4, meriterebbe 8 per il gioco espresso, ma quel cartellino azzurro ha cambiato la partita e condannato la squadra alla sconfitta, l'ennesima di un annata che adesso è diventata negativa quando solo 2 settimane or sono era più che sufficente.

Note ben più liete dai ragazzi di John: 2 a zero secco sul campo del Pian Camuno, reti di Trentini e di Lorenzino Bianchi, intanto la Capriolese pareggiava il derby con il San Pancrazio lanciando i JohnBoys a +5 in classifica generale...il sogno è davvero li ad un passo adesso!!!!! Nella domenica annotiamo poi la grande prestazione di Talba nel match di alta classifica a Cividate Camuno contro l'Unica...in svantaggio di un gol la squadra del Camunia ha trovato il pareggio grazie a Talba e infine ha vinto l'importante match con rete di Bonomelli. Per il fantacaz ci risentiamo domani con la nuova classifica e con i risultati dell'andata di Champions League

un secco W LA CIORNIA a tutti!

Nessun commento: