22.2.08

DOMANI TUTTI A BRESCIA!!!, STASSERA A MALEGNO TORNA IN CAMPO IL DYLAN PUBE DE ORO!!!








E ben trovati da fantacaz Malòn, l'abituale editoriale di lancio week end vede questa volta moltissima carne al fuoco. Gli appuntamenti di fùbal da annotare sono davvero tanti e tutti succulenti...altro che Champions League....questo è il vero fùbal!!! si parte questa sera, allorquando alle ore 21:30 (diretta TV sul canale satellitare nr 888 del bouquet sky) il Dylan Pub riprenderà il suo cammino nel campionato csi a 6 giocatori. I ragazzi di Mimmo Pelato scendono in campo a Malegno contro il Saniland By Sanigroup. La sosta invernale peserà senz'altro nelle gambe di alcuni elementi ma siamo certi che Coloccini e compagni daranno tutto fino all'ultima goccia di....sudore...per portare a casa una importante vittoria per la classifica. Le ultime indiscrezioni danno per certe le assenze dei soliti infortunati Cisko e Chiappa mentre Duke e Tizio Rivetta sono bloccati da impegni con le rispettive nazionali (San Grato e Inusti). quindi alla fine formazione rimaneggiatissima con Jonk tra i pali, una difesa che conterà su Gigi the power e su Tato TazMania con Coloccini presumibilmente pronto a subentrare dalla panca. A metà campo la coppia Reny-Skola e di punta sua maestà il Bisonte THE GIANA.

Ma l'attesa maggiore è per sabato....i MONASTRA BOYS si ricompattano ala grande e MALONNO SKONVOLTA 1911 sarà presente in curva nord per il big match contro il Bologna. Una partita fondamentlae, da vincere assolutamente da parte di Robby De Zerbi e soci per poter credere davvero nella serie A! i facinorosi in partenza da Malonno faranno sicuramente la loro parte tifando incessantemente per 90 minuti...SOPRA POTETE VEDERE i loro volti in esclusiva, direttamente dal sito del ministero degli interni!!!

Ma sabato pomeriggio toccherà anche ai John Boys del Camunia Juniores scendere sul terreno di gioco per una delle partite più difficili dell'anno: la trasferta a Gianico contro l'Unica. Sarà dura, anche perchè Lecia lamenta un bel ricordino dalla precedente partita: frattura dello zigomo destro per il nostro bomber, che domani è in forte dubbio. Per i ragazzi allenati da John un impegno fondamentale, il nostro tifo è naturalmente tutto per loro!(nella foto il difensore Ale Trentini)

ed infine il dessert verrà servito domenica, al Comunale di Malonno andrà infatti in scena l'atteso derby di ritorno tra AC CAMUNIA e VEZZA D'OGLIO. nel match d'andata vinsero quelli del Vezza ed il Camunia sbagliò due rigori. Al comunale di attende il pienone delle grandi occasioni...naturalmente noi tifiamo Camunia, ed in particolare il nostro uomo: FORZA MAGICO TALBA...FACCI SOGNARE!!!! Chiudiamo ricordandovi la 24^ di serie A: continuerà il buon momento di Teomonte o finalmente PaulCina si risolleveranno?? e dietro Giana proverà nuovamente la rimonta impossibile...SEGUITECI...E LO SAPRETE!


W LA CIORNIA

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ed un tifo cosi voi non lo avevate mai visto

Anonimo ha detto...

COI MONASTRA BOYS...TI DIVERTIRAI...COI MONASTRA BOYS...TI DIVERTIRAI...FOZA BERSCIA ALE', FORZA BRESCIA ALE'.....

MALONNO è BIANCOBLU!
MALONNO è BIANCOBLU!
MALONNO, MALONNO, MALONNO, MALONNO...MALONNO è BIANCOBLU'!