WEEK END: 21^ DI FANTACAZ....DERBY CAMUNIA-SELLERO, E A BRESCIA TORNA L'AIRONE!!!



Un ben trovati al consueto e brevissimo editoriale di lancio del week malonnese. Mentre si attende con spasmodica impazienza l'occasione di piantarsi una sana imbeonata collettiva ecco che interessanti appuntamenti sportivi arrivano a sollazzarci in vista di questo primo week end di Febbraio 2008. FARI PUNTATI SOPRATTUTTO SULLA 21^ GIORNATA DI FANTACAZ: GIUAN LANCIA LA SFIDA ALLE SQUADRE CHE LO PRECEDONO E VUOLE FORTEMENTE ALMENO IL SECONDO POSTO DOPO LE FOLLIE DI MERCATO CHE HA FATTO. IN CODA E' INVECE IL GIANA CHE SPERA IN UN CAMBIO DI ROTTA DELLA SUA COMPAGINE PER INIZIARE LA RIMONTA CHE AUSPICA DA TEMPO. La giornata di campionato non offre particolari spunti eccezion fatta per quel FIORENTINA-MILAN che potrebbe davvero regalare emozioni e sconquassi in classifica fantacaz visti i molti protagonisti coinvolti. Il week end presenta poi l'attesissimo derby Juniores tra AC CAMUNIA e US SELLERO-NOVELLE, match che andrà in scena al comunale di Malonno domani alle ore 15:00 in punto. Sulla sponda Camunia poche news: Pomidossi è in forse e difficilmente sarà a disposizione di mister John, il ragazzo è rimasto vittima di uno stiramento in occasione della sfortunata trasferta di 7 giorni fà a Breno. Tutti gli altri saranno a disposizione, eccezion fatta per il perdurare dell'assenza di Thomas Pedrotti, assente da tempo per problemi ad una spalla. La buona notizia è invece che rientra Dana Calvi, il poderoso giocatore sarà un'iniezione non da poco per allenatore e compagni...in una lotta come quella che sicuramente sarà il derby avere un elemento come il buon Daniele sarà fondamentale, al rientro tra i titolari ci dovrebbe poi essere anche il terzino destro Misha Kirioschu, tra i migliori in campo nel derby d'andata. Molte le domande che i tifosi si fanno in queste ore circa il modulo che il Mister Mariotti John sceglierà, alla fine probabile il classico 4-4-2 con Trentini a dirigere la difesa, Raffa e Lorenz sulle fasce e la coppia delle meraviglie "Bobo Lecia" e "Pato Marcolino" (ambedue nella foto) in attacco.


Si annunzia un pubblico numeroso e per l'occasione anche il nostro blog scomoderà le sue telecamere in modo da non farvi perdere nemmeno un gol della sfida più attesa dell'anno...il video con gli highlights sarà a disposizione da lunedi mattina.

ED INFINE LA NEWS PIU' GIOIOSA DELLA GIORNATA....E' UFFICIALE DA IERI SERA ALLE ORE 19:06....ANDREA CARACCIOLO TORNA AL BRESCIA. Il Gino (enkulet) stavolta pare avere davvero dato uno schiaffo all'avarizia: 7 milioni di euro in contanti nelle casse di Samp e Palermo e cartellino dell'airone a titolo defintitivo a Brescia. Grande scelta di cuore da parte di andrea, che rinunzia a molti soldi di stipendio ed a offerte ben + allettanti giunte da Toro e Glasgow Rangers per tornare a vestire la maglia delle rondinelle. Adesso la squadra è davvero attrezzata, da questo mercato la leonessa esce senza Mannini e Santacroce ma può contare su Dezerbi, Caracciolo, Bega oltre che al ritorno stabile di Bazzani....adesso sognare è lecito...VOGLIAMO LA SERIE A!!!
UN SALUTO A TUTTI W LA CIORNIA
Nessun commento:
Posta un commento