14.2.08
LA NUOVA CLASSIFICA DOPO LA 22^: TEOMONTE METTONO LA FRECCIA: 2° POSTO X LORO! DUKE JAQUO ARRIVANO.....MINICRISI PAULCINA
Un ben trovati amici sportivi della redazione di Fantacaz Malòn. Eccoci come ogni settimana a fare il punto della situazione all'indomani dei conteggi del Giana che danno volto alla nuova classifica del Fantacaz Malòn.(CHE POTETE CONSULTARE NELL'APPOSITA SEZIONE QUI A FIANCO) Come preannunziato la 22^ di serie A ha portato buone cose soprattutto in casa di due compagini: TeoMonte e DukeJaquo. Il duetto Teomonte ha messo la freccia e salutato PaulCinarillo, seppur di pochi punticini ora Teomonte sono al 2° posto, un risultato assolutamente inaspettato a Settembre ma che ora si fà sempre più reale e meritato per la squadra del Keità che trascinata da Tafano e Bellucci stà facendo sognare i propri tifosi. Sempre nelle zone medio alte ecco affacciarsi seriamente dalle parti del podio la coppia DukeJaquo: i ragazzi di Amantino Mancini e Pazzo29 ora fanno sul serio ed i punti che li separano dalla zona podio sono nell'ordine della decina non di più. Nel mirino ora ci sono Cisko Biondo, poi si penserà al resto. E veniamo ora alle dolenti note: in coda continua la guerra senza fine per non retrocedere. Nik Sfitinz passa una giornata di crisi mentre JonkoSkola continuano nel loro DePrufundis. Timidi segnali da parte di Giana, ma rimane dietro a Carbocolombia, che invece continuano nel loro campionato dei piccoli miracoli.
Ci congediamo infine con un Pensiero al Gordo Ronaldo, che ieri in occasione del recupero di campionato Milan-Livorno ha subito un brutto infortunio che ne ha probabilmente chiuso la Carriera ad alto livello per sempre, di sicuro ne ha chiuso la stagione in corso: è partito il tendine rotuleo dx, stesso infortunio che subì all'Olimpico nel 2000, solo all'altra gamba.
Nella Pagina Amarcord invece un omaggio al grande calcio Malonnese degli anni '80 con una foto di repertorio tratta dagli archivi dello zio John.
E mentre le rondinelle han ripreso a volare e puntano dritte alla serie A, ringraziando il grande VICTOR HUGO MARECO per il gol dell'altra sera contro il Pisa (Asti-Skola-Talba e Ivic presenti), vi salutiamo e vi rinnoviamo l'unico e solo motto di questo blog: W LA CIORNIA!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento