29.2.08

WEEK END: 26^ DI SERIE A, JOHN BOYS AL COMUNALE CONTRO IL BORNATO




Ben trovati col consueto editoriale di inizio week-end. Un fine settimana assolutamente tranquillo quello che ci attende dopo quello scoppiettante di 7 giorni fà. Il csi riposa e quindi i gnari del Pube de Oro stasera nn scenderanno in campo. L'unico impegno interessante per quanto riguarda il calcio locale è quello di domani pomeriggio ore 15:00 al comunale di Via delle Capre: il Camunia Juniores di zio John scende in campo contro il fanalino di coda Bornato. Impegno agevole sulla carta ma che come sempre nasconde qualche insidia. Zio John deve come al solito fare le pentole ed anche i coperchi, inventandosi l'ennesima formazione: in settimana i ragazzi hanno lavorato molto bene ma non sempre a ranghi completi per le solite defezioni. In forte dubbio la presenza di Paolino Frankenstein Manenti, il coriaceo stopperone ha una caviglia malconcia e i dubbi sul suo impiego verranno sciolti solo a pochi minuti dal calcio d'inizio. Inoltre fuori per squalifica c'è anche Marco Denner che nella trasferta di Gianico contro l'unica rimediò un rosso per doppia ammonizione. Permanendo sempre anche l'assenza di Pomidossi, ormai inspiegabilmente aggregato solo alla 1^ squadra, ecco che quella che poteva essere una partita facile si trasforma in un impegno da non sottovalutare nella maniera più assoluta, anche in ricordo del match di andata quando solo nel finale e solo grazie ad una prodezza di Marco Fenomeno Gelmi arrivò la craniata decisiva per portare a casa i tre punti. Staremo a vedere, come sempre saremo sul posto con la nostra troupe per documentare a fondo il match. (NELLA FOTO SOTTO UN PLASTICO VOLO DEL PORTIERE RICKY BADILE....grande stagione la sua!)



La serie A ha vissuto questa settimana l'infrasettimanale, la nuova classifica arriverà a brevissimo, ma i fari sono già puntati sulla 26^ che si giocherà in questo week-end: il match clou è Milan-Lazio, di scena a San Siro, mentre molto interessante è anche Napoli-Inter. Occhio poi a Juve-Fiorentina e Samp-Toro...due classiche dalle grandi rivalità storiche.

CHIUDIAMO CON IL BRESCIA...MENTRE LA DE ZERBI MANIA IMPAZZA A MALONNO LE RONDINELLE SCENDONO A RAVENNA ALLA RICERCA DELL'ENNESIMA VITTORIA...OCCHI PUNTATI SULL'AIRONE CARACCIOLO....IN FORMA STREPITOSA!!!!
FORZA MAGICO BRESCIA LA NORD E' CON TE!

Per oggi è tutto, un sereno week end A TUTTI


W LA CIORNIA

Nessun commento: