nella foto sopra una vera istituzione storica del Fùbal Malonnese:
il popolare santone della panchina....JUKAS CASELLA
Ma il week end ci offre anche altri ed interessanti spunti d'interesse. Prima di tutto come ogni sabato ci sarà l'appuntamento con il match del Camunia Juniores guidato dallo Zio John: i ragazzi in BlauGrana questa volta ricevono il San Pancrazio, buona squadra, a quota 23 punti, 6 vinte, 5 perse e 5 pareggiate, 37 gol realizzati e 28 gol subiti. Nell'ultimo impegno hanno battuto seccamente il Passirano per 5 a 0. All'andata fini 4 a 1 per i nostri ma il risultato si sbloccò solo nel finale grazie a Manu DosSantos Gelmi. John ha fatto lavorare duramente i suoi in settimana ma la squadra persiste nell'accusare acciacchi sparsi in vari giocatori. Serve una vittoria, e possibilmente una vittoria convincente per riprendere con decisione il cammino in campionato. Ore 15:00 al comunale di Malonno, NON MANCATE!
Le rondinelle di Serse Cosmi invece volano a Messina alla ricerca di un altra vittoria. Acciaccati Zambelli, Tacchinardi e DeZerbi, che cmq dovrebbero farcela. In attacco Caracciolo in coppia col Possa....FORZA BRESCIA!
Sul fronte imbeonamenti e sballatorie invece nulla da segnalare, questo week-end dovrebbe filare via liscio, complice anche il ritorno del terrorista ASTIgiano in quel della sede universitaria, se ne riparlerà settimana prossima, quando la combriccola al completo del Malonno*Skonvolta*1911 raggiungerà Brescia per assistere al big match contro il Bologna.
per oggi è tutto, a voi la linea...W LA CIORNIA!
Nessun commento:
Posta un commento